Valuta questa scheda

Mixer

Marca
Yamaha
Modello
M7CL
Descrizione
Nato nel 2005 è un mixer digitale della Yamaha con 48 canali mono e 4 stereo con preamplificatori a bordo, (tranne nella versione ES che ha solo 8 in e 8 out) + 4 ritorni effetti interni, la superficie di controllo è formata da 52 fader + 8 nella sezione centralogic da cui sono gestibili tutti gli ingressi e tutte le uscite cambiando i layer + 2 fader master di cui 1 per lo stereo ed 1 per il mono. Ogni canale d'ingresso ha 2 dinamici, 1 dinamico soltanto invece per ogni canale in uscita, 8 rack selezionabili fra multieffetti e EQ 15 bande stereo e 31 bande mono, EQ 4 bande completamente parametriche + HPF. Ci sono 12 tasti a cui sono assegnabili varie funzioni, dal send on fader al tap delay. Nella sezione Centralogic, nella parte centrale del mixer ci sono anche 8 controlli rotativi che possono assumere varie funzioni. Lo schermo è touch. C'è la possibilità di mettere dei VU meter opzionali per la visualizzazione di tutti i livelli in uscita (16 mix + 8 matrix ). Il mixer è già predisposto per poter essere alimentato da un alimentatore esterno che funziona da backup in caso di mal funzionamento dell'alimentatore interno. Il mixer esiste nella verione 32 e 48 canali con altrettanti preamp a bordo. Il mixer è controllabile da iPad tramite Stage Mix e da notebook tramite Studio Manager.
Numero di canali mono
48
Numero di canali stereo
4
Analogico/Digitale
Digitale
Effetti Interni
Si Si
Effetti editabili
Si Si
Direct Out
Si Si
Numero dei Direct Out
16
Insert
Si Si
Numero Insert
68
Alimentatore
Interno
Numero Aux
16
Numero Gruppi
16
Descrizione Filtri
4 bande fully parametric + filtro passa alto (HPF filter), disponibili 8 rack in cui è possibile inserire EQ grafici 31 bande oppure multieffetti.
Lunghezza fader principali
120 Millimetri
Utilizzo Live
Si Si
Utilizzo in Studio
Si Si
Mixer per D.J.
No No
Manuali

Questa scheda non è ancora stata recensita. Inserisci la tua per primo.

17/ott/2016 23:32
Aggiungerei che è interessante la funzione dei matrix che possono funzionare anche da aux potendo assegnare ogni canale in ingresso ai matrix. Si possono raggiungere quindi i 24 aux contemporanei.
xs
sm
md
lg